News di Edizione

Newsletter Il Mosaico
Gruppo 2 - Iscritti da 20 a 40
Gruppo 1 - Iscritti da 1 a 20
Gruppo 3 - Iscritti da 40 a 60
PrimeNews
Gruppo 4 - Iscritti da 60 a 80
Gruppo 5 - Iscritti da 80 a 100
Gruppo 6 - Iscritti da 100 a 120
Gruppo 7 - Iscritti da 120 a 140


Ricevi HTML?
Lasciando il tuo indirizzo e-mail potrai ricevere la newsletter che annuncia ogni sua nuova edizione. Il tuo indirizzo e-mail non verrà ceduto a nessuno.

PDF Stampa E-mail

 

Chi siamo

Più che il chi siamo, per noi serve riportare i passi compiuti per arrivare a questo primo completamento di quella ricerca di un piccolo gruppo di persone che, staccandosi da partiti ed associazioni più o meno interessate alla propria sopravvivenza, mirò a chiarire prima e poi ad individuare un percorso che portasse ad un chiarimento fra ciò che in basso il Paese sentiva e ciò che in alto la classe dirigente fosse impegnata a realizzare.
Diverse furono le strade seguite: momenti aggregativi, partecipazione a gare elettorali locali, nascita dell’associazione “il Mosaico”, verifica “in corpore vivo” se mai potesse rivivere un CENTRO aggiornato e non di semplice mediazione e di cui DEMOCRAZIA EUROPEA in campo nazionale quasi fulmineamente dimostrò l’irrealizzeabilità e di cui da tempo la multiforme UDC pare confermarne gli esiti.
Senza storia le composizioni e le scomposizioni che seguirono sino alla nascita della redazione per i primi numeri del “Mosaico Federale”, presto tradotto in questo MOSAICOWEB che, pur nei suoi limiti, mantiene vivo il tema delle riforme istituzionali cercando di astrarre, dai temi talvolta complessi trattati dagli specialisti, i pochi tratti utili per scelte il più possibile condivise.
Scelte a nostro avviso ormai inderogabili a fronte dello situazione del Paese rispetto alla complessità dei rapporti internazionali, per non parlare dei fronti di guerra aperti ai lembi del nostro Mediterraneo.

Copyrights

Il copiright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli. Unica condizione: mettere in evidenza che il testo riprodotto è tratto da www.ilmosaicoweb.it
In particolare, laddove si ritenga sia in atto da parte nostra una qualunque violazione anche in riferimento agli inserti multimediali, si prega di dare tempestiva comunicazione all’ indirizzo   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    o da “contatti”, in modo che sia possibile procedere ad una sua rapida correzione


Redazione ilmosaicoweb.it

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Settembre 2011 16:42 )